Visualizzazione di fine seminario con il Milton Model

Questo e altri articoli fanno parte di una sezione “Visualizzazioni” che include i miei script e quelli di chi legge il mio ebook Stai Calmo e usa il Milton Model sapientemente. Riportiamo qui le nostre idee di Milton Model applicato a scopi differenti e quindi a visualizzazioni diverse.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Questa sezione è a uso e profitto di tutti i coach, in special modo di chi ha ascoltato l’audio corso Il linguaggio ipnotico delle visualizzazioni.

Ricordo l’opportunità di incontrarci e lavorare insieme per adottare un modello di incontri di coaching universale (OMI Model) e definire esercizi di PNL utili per specifiche problematiche o obiettivi dei nostri clienti. L’appuntamento è al prossimo corso di Strumenti di Coaching.


ARTE DI VISUALIZZARE - DEBORA CONTI - FORMAZIONE ONLINE - Usa le visualizzazioni in coaching o sul lavoro. Questo prodotto è adatto a coach, manager, professionisti. Imparane i segreti, sfruttane i trucchi e usa script pronti per te. Evita gli errori più comuni e diventa maestro nel crearle!
ARTE DI VISUALIZZARE - DEBORA CONTI - FORMAZIONE ONLINE - Usa le visualizzazioni in coaching o sul lavoro. Questo prodotto è adatto a coach, manager, professionisti. Imparane i segreti, sfruttane i trucchi e usa script pronti per te. Evita gli errori più comuni e diventa maestro nel crearle!
ARTE DI VISUALIZZARE - DEBORA CONTI - FORMAZIONE ONLINE - Usa le visualizzazioni in coaching o sul lavoro. Questo prodotto è adatto a coach, manager, professionisti. Imparane i segreti, sfruttane i trucchi e usa script pronti per te. Evita gli errori più comuni e diventa maestro nel crearle!

Le visualizzazioni che propongo usano e rispettano i pattern del Milton Model che Richard Bandler e John Grinder hanno individuato nel 1975 nel libro intitolato proprio Patterns, che studiava e apriva il linguaggio di Milton Erickson a tutti i terapeuti.

La visualizzazione di oggi è utilizzabile per convogliare le energie alla fine di un corso dal vivo. Lasciami un tuo commento per discuterne.

Oggi abbiamo lavorato molto duramente e il tuo inconscio ha immagazzinato molte informazioni positive molto utili. Nei prossimi giorni e settimane noterai, notando che avverrà in modo naturale, una maggior comprensione delle cose a livello inconscio. E, mentre la tua mente comincerà a mettere tutti i pezzi insieme, noterai i cambiamenti. Alterazioni nei comportamenti che ti sorprenderanno.

E ora, mentre raccogli le tue idee e le immagazzini in una parte speciale della mente che conserva per sempre le belle esperienze, puoi sentire l’energia che si è creata dentro di te oggi, qui, tutti insieme… Un’energia che ti accompagnerà nei prossimi giorni. E io non so in quale modo la noterai ma saprai che farà parte di te e del tuo futuro, per sempre.



Ecco, quanti pattern del Milton Model hai notato? Ti è piaciuta? Potresti usare qualche frase per i tuoi corsi? La breve visualizzazione di consolidamento potrebbe terminare con il chiedere un respiro profondo e poi forza e freschezza dentro per continuare il proprio percorso o con un semplice conto alla rovescia per risvegliarsi energici e rinvigoriti.

Naturalmente il tono di voce si risveglia insieme al contesto.



Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Visualizzazione di fine seminario con il Milton Model” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video, qui sotto, di presentazione del metodo Strumenti di Coaching. Ciao, grazie e a presto!



INFORMAZIONI




Lavora oggi su cosa dire e come parlare. Usa le visualizzazioni, conosci la mente del tuo interlocutore, aiutalo al meglio. Ti seguirò passo passo anche nel gruppo di supporto incluso. Puoi iniziare adesso con la formazione online “Strumenti di Coaching” e la formazione online “L’arte di Visualizzare“.















Articoli più letti…


Milton Model SVELATO - Strumenti di Coaching, Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore GUIDANDOLI con i giusti Strumenti di Coaching. Lavora sul tuo ruolo di COACH, il tuo linguaggio efficace, gli strumenti giusti da proporre e un modello universale di coaching. Accorcia la tua curva di apprendimento con questo sito e cresci in professionalità. Milton Model SVELATO
Ecco un paragrafo che utilizza il Milton Model e che un coach di PNL potrebbe benissimo usare in una delle visualizzazioni da proporre al cliente per consolidare il lavoro svolto durante l’incontro: Io so che hai iniziato ad accedere a nuovi…

La controversa percentuale di Meherabian - Strumenti di Coaching, Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore GUIDANDOLI con i giusti Strumenti di Coaching. Lavora sul tuo ruolo di COACH, il tuo linguaggio efficace, gli strumenti giusti da proporre e un modello universale di coaching. Accorcia la tua curva di apprendimento con questo sito e cresci in professionalità. La controversa percentuale di Meherabian
Controversa teoria di Albert Meherabian, vediamo perché molti la snobbano e perché è tanto utile e valida a coach e psicologi. Quali sono le percentuali e cosa dice la teoria. La teoria che ha fatto il successo del famoso psicologo dell’Università…

Maslow, bisogni e il tuo interlocutore - Strumenti di Coaching, Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore GUIDANDOLI con i giusti Strumenti di Coaching. Lavora sul tuo ruolo di COACH, il tuo linguaggio efficace, gli strumenti giusti da proporre e un modello universale di coaching. Accorcia la tua curva di apprendimento con questo sito e cresci in professionalità. Maslow, bisogni e il tuo interlocutore
Perché conoscere i bisogni emotivi del tuo interlocutore è così importante? e come la Piramide dei Bisogni di Abraham Maslow può aiutarci in tutto questo? Vediamo insieme il bisogno di importanza e il bisogno di appartenenza di Maslow e paragoniamolo…





Da non perdere…


WEBINAR sul Giardino dei Libri e Indipendenza Emotiva - Strumenti di Coaching, Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore GUIDANDOLI con i giusti Strumenti di Coaching. Lavora sul tuo ruolo di COACH, il tuo linguaggio efficace, gli strumenti giusti da proporre e un modello universale di coaching. Accorcia la tua curva di apprendimento con questo sito e cresci in professionalità. WEBINAR sul Giardino dei Libri e Indipendenza Emotiva
Ecco un estratto del webinar al quale Rosa Tumolo e Daniela Nuti Ignatiuk del Giardino dei Libri mi hanno invitata. L’intervista dura un’ora e un quarto di esercizi e risposte alle domande dei partecipanti, in questo estratto dei primi sei minuti…

Sei la MIA RAGIONE di VITA: ma per piacere!  - Podcast - Strumenti di Coaching, Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore GUIDANDOLI con i giusti Strumenti di Coaching. Lavora sul tuo ruolo di COACH, il tuo linguaggio efficace, gli strumenti giusti da proporre e un modello universale di coaching. Accorcia la tua curva di apprendimento con questo sito e cresci in professionalità. Sei la MIA RAGIONE di VITA: ma per piacere! – Podcast
«Sei la mia ragione di vita»… Lo dicono le canzoni ma non va per niente bene un messaggio del genere. Se sei un adulto e la pensi così, riprendi controllo del tuo oggetto d’amore. Se sei un ragazzo o una ragazza, fai molta attenzione e ascoltami….

L’indipendenza emotiva, una lumaca e una proposta di matrimonio! - Podcast - Strumenti di Coaching, Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore GUIDANDOLI con i giusti Strumenti di Coaching. Lavora sul tuo ruolo di COACH, il tuo linguaggio efficace, gli strumenti giusti da proporre e un modello universale di coaching. Accorcia la tua curva di apprendimento con questo sito e cresci in professionalità. L’indipendenza emotiva, una lumaca e una proposta di matrimonio! – Podcast
Cosa vuol dire indipendenza emotiva e come si raggiunge? Significa essere perfetti e gestire ogni problema alla perfezione? No, vediamo cos’è allora con un paio di simpatiche analogie. Essere indipendenti emotivamente vuol dire non rovinarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *