Visualizzazione di fine seminario con il Milton Model

Visualizzazione di fine seminario con il Milton Model

Questo e altri articoli fanno parte di una sezione “Visualizzazioni” che include i miei script e quelli di chi legge il mio ebook Stai Calmo e usa il Milton Model sapientemente. Riportiamo qui le nostre idee di Milton Model applicato a scopi differenti e quindi a visualizzazioni diverse.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Questa sezione è a uso e profitto di tutti i coach, in special modo di chi ha ascoltato l’audio corso Il linguaggio ipnotico delle visualizzazioni.

Ricordo l’opportunità di incontrarci e lavorare insieme per adottare un modello di incontri di coaching universale (OMI Model) e definire esercizi di PNL utili per specifiche problematiche o obiettivi dei nostri clienti. L’appuntamento è al prossimo corso di Strumenti di Coaching.



Fai volare il tuo stile di coaching » Strumenti di Coaching » Debora Conti
Fai volare il tuo stile di coaching » Strumenti di Coaching » Debora Conti
Fai volare il tuo stile di coaching » Strumenti di Coaching  » Debora Conti
COACH SI DIVENTA

Differenziati nell’assistenza unica che proponi al cliente MA appropriati di un metodo universale valido sia nella forma che nei contenuti, sia nel protocollo che negli strumenti.
TUO PER 150€ ANZICHÉ 180€

Programma del corso



Le visualizzazioni che propongo usano e rispettano i pattern del Milton Model che Richard Bandler e John Grinder hanno individuato nel 1975 nel libro intitolato proprio Patterns, che studiava e apriva il linguaggio di Milton Erickson a tutti i terapeuti.

La visualizzazione di oggi è utilizzabile per convogliare le energie alla fine di un corso dal vivo. Lasciami un tuo commento per discuterne.

Oggi abbiamo lavorato molto duramente e il tuo inconscio ha immagazzinato molte informazioni positive molto utili. Nei prossimi giorni e settimane noterai, notando che avverrà in modo naturale, una maggior comprensione delle cose a livello inconscio. E, mentre la tua mente comincerà a mettere tutti i pezzi insieme, noterai i cambiamenti. Alterazioni nei comportamenti che ti sorprenderanno.

E ora, mentre raccogli le tue idee e le immagazzini in una parte speciale della mente che conserva per sempre le belle esperienze, puoi sentire l’energia che si è creata dentro di te oggi, qui, tutti insieme… Un’energia che ti accompagnerà nei prossimi giorni. E io non so in quale modo la noterai ma saprai che farà parte di te e del tuo futuro, per sempre.

Ecco, quanti pattern del Milton Model hai notato? Ti è piaciuta? Potresti usare qualche frase per i tuoi corsi? La breve visualizzazione di consolidamento potrebbe terminare con il chiedere un respiro profondo e poi forza e freschezza dentro per continuare il proprio percorso o con un semplice conto alla rovescia per risvegliarsi energici e rinvigoriti.

Naturalmente il tono di voce si risveglia insieme al contesto.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “Visualizzazione di fine seminario con il Milton Model” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video di presentazione., di presentazione del metodo Strumenti di Coaching. Ciao, grazie e a presto!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *