La TIME LINE del futuro per i tuoi CLIENTI

La TIME LINE del futuro per i tuoi CLIENTI

L’esercizio della TIME LINE del futuro è uno strumento bellissimo da proporre ai propri clienti negli incontri di coaching, sia dal vivo che via Skype. A cosa serve una passeggiata sulla linea del futuro?



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

L’esercizio della Time Line supporta alcune importanti strategie:

  1. Serve a motivare il cliente,
  2. Serve a programmare il percorso per arrivare a ESSERE chi vuole essere,
  3. Serve a VEDERCI chiaro,
  4. Serve a PREPARARSI e a correggere possibili scivolate,
  5. Serve a VEDERSI risollevare dopo possibili scivolate.

La Time line del futuro è quindi una chiara e pulita programmazione del futuro. A me piace poi utilizzare l’esercizio della Time Line del futuro per godere dei futuri successi. E’ bello, e molto emozionante, vedere che il cliente prova ciò che succederà e CHI diventerà a scadenze crescenti nel futuro.

E poi, ancora più bello è proporre al cliente di ricevere un consiglio, un suggerimento, una rassicurazione o semplicemente un sorriso da quella persona nel futuro, lui o lei nel SUO futuro.



Fai volare il tuo stile di coaching » Strumenti di Coaching » Debora Conti
Fai volare il tuo stile di coaching » Strumenti di Coaching » Debora Conti
Fai volare il tuo stile di coaching » Strumenti di Coaching  » Debora Conti
FAI VOLARE IL TUO STILE DI COACHING

Sei un coach di prima leva e vuoi crescere in fretta scoprendo i miei trucchi e anche come mi sono rialzata da vari errori? Sei un coach esperto e vuoi ampliare il tuo stile di coaching? Sei un manager e vuoi gestire il tuo team, individualmente o in gruppo? Devi gestire clienti insoddisfatti e che non si sentono valorizzati? Scopri cosa ho preparato per te! TUA per 97€

Clicca qui



La Time Line del futuro allora può essere veramente emozionante. E più emozionante riusciamo a renderla, più sarà efficace per motivare il cliente ad andare avanti.

In quest’altro articolo trovi invece come un cliente riesca a restare bloccato nel passato.



TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI!

Ciao, sono Debora, sperò che questo articolo “La TIME LINE del futuro per i tuoi CLIENTI” ti sia piacito. Se hai una domanda sull’argomento lasciami un commento e sarò molto felice di risponderti. Per approfondire puoi guardare anche il video di presentazione., di presentazione del metodo Strumenti di Coaching. Ciao, grazie e a presto!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *